sovra2

  • Non riesci a far fronte ai tuoi debiti?
  • Le tue entrate non ti consentono di pagare tutti i debitori?
  • Hai subito o temi di subire pignoramenti sullo stipendio sulla pensione o sulla casa?
Una soluzione c’è!
La tua soluzione si chiama sovra indebitamento e oggi hai la possibilità di liberarti dei debiti attraverso la legge 3/12 cosiddetta “salva suicidi”.

 

Cosa è la legge?
è uno strumento per accordarsi coi creditori al fine di salvare il proprio patrimonio o comunque garantire una vita dignitosa al proprio nucleo familiare.

 

Chi può farlo?
Privati cittadini, aziende agricole, piccoli imprenditori, professionisti e chiunque non soggetto a procedure fallimentari.

 

Cosa puoi fare?
Attraverso l’assistenza di professionisti esperti riunire tutti debiti (verso le banche, verso le finanziarie, verso i fornitori, i privati in genere e anche verso lo Stato) in un unico “contenitore” e presentare un progetto di pagamento , anche parziale e rateale , di tutti i debiti, che possa comunque consentire al debitore di continuare una vita serena. Attraverso la legge quindi il debitore può liberarsi definitivamente di tutti i debiti (esdebitazione), attraverso uno strumento legale e senza rivolgersi a dubbie forme di finanziamento e finalmente pianificare per se e per la sua famiglia un futuro migliore.

 

Cosa possiamo fare per te:
  1. Valutazione GRATUITA del caso
  2. Raccolta documenti per l’analisi specifica della situazione e verifica di fattibilità del piano
  3. Avvio della procedura ed assistenza per tutta la durata della stessa

NON PERDERE TEMPO!

 
COMPILA IL MODULO E VERRAI RICONTATTATO DA UN ESPERTO DEL SETTORE PER LA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO CASO